lunedì 1 luglio 2013

CALABRIA: RICONOSCIMENTI PUBBLICI DELLA COMMISSIONE CULTURA DEL COMUNE DI COSENZA PER L'ASSOCIAZIONE CALABRA

La Commissione Cultura del Comune di Cosenza, su proposta Di Mimmo Frammartino, invita la Presidente dell’Associazione CCSVI nella Sclerosi Multipla – Calabria, Assunta Mazzei, a partecipare alla riunione che si terrà il  1 luglio 2013 alle ore 17.30 presso la Casa delle Culture di Cosenza.

Il Presidente della Commissione Claudio Nigro e il Relatore Mimmo Frammartino scrivono: “L’occasione sarà utile per dar vita ad un reciproco scambio di idee finalizzato a promuovere le iniziative della vostra associazione che ci risulta essere fortemente impegnata su tematiche sociali e soprattutto nel campo della ricerca scientifica con riguardo alla CCSVI nella Sclerosi Multipla. La vostra iniziativa che ha visto di recente la realizzazione di un corto cinematografico che si prefigge di informare e sensibilizzare opinione pubblica e mondo della sanità su una malattia come la SM, è encomiabile e merita la giusta attenzione da parte delle istituzioni pubbliche. Nell’invitare lei, la sua associazione nonché coloro che hanno preso fattivamente parte alla realizzazione del cortometraggio “Presto”, saremmo lieti nel corso dei lavori della Commissione in programma, di presentare il video con ulteriore intento promozionale e di conferire alla sua persona ed all’associazione che rappresenta, sentiti riconoscimenti ed apprezzamenti pubblici”.
Assunta Mazzei scrive che "ricevere questo invito è stato emozionante perché è importante quando si ha un riconoscimento per il lavoro svolto, ma soprattutto perché sarà solo l’inizio per un interessante scambio di idee per promuovere la nostra mission. Continueremo a lavorare per raggiungere i nostri obiettivi e per realizzare il sogno di tutti coloro che credono in noi. Il sogno di favorire la ricerca libera, indipendente e pubblica per trovare la Cura per la Sclerosi Multipla”.
L’incontro sarà aperto al pubblico!!http://www.ccsvi-sm.org/?q=node/1817

Nessun commento: