giovedì 10 luglio 2014

Il CD ha così distribuito le cariche:

Il Consiglio Direttivo dell'associazione Liberi nella Sclerosi Multipla si è riunito il 5 luglio come deliberato durante l'assemblea elettiva dei soci del 28 giugno. Un'assemblea molto partecipata, presenti 34 soci, e soprattutto molto propositiva.
Il CD ha così distribuito le cariche:
Assunta Mazzei - Presidente
Vittoria Fallico - Vicepresidente
Rita Muto Locanto - Segretaria
Luca Delle Cave - Consigliere
Salvatore Chirico - Consigliere
Vista la nuova dimensione associativa, il Consiglio Direttivo, supportato dall'assemblea, ha deciso di individuare dei Referenti Territoriali che possano aiutare a diffondere la mission dell'associazione. Da un costruttivo confronto è emerso che è assolutamente necessario essere più capillari possibile per mettere in campo un numero di forze adeguate per essere incisivi. Il Consiglio ha individuato e avuto la disponibilità di molte persone, durante la riunione si sono deliberati al momento questi incarichi:
Maria Maddalena Cicciù - Referente per Reggio Calabria e responsabile del Punto informativo presso ASD Nautica San Gregorio;
Gloria Oppedisano - Referente Alta Locride;
Angela Tallura - Referente Bassa Locride;
Teodoro Panza - Referente Piana di Gioia Tauro;
Paolo Amedeo - Referente Alto Tirreno;
Viola Petrini - Referente per l'Abruzzo;
Vincenzo Riccitelli - Referente per la Campania.
Ci scusiamo con le persone che hanno dato la disponibilità, ma ancora non siamo riusciti a richiamare. Presto sarà on-line il nostro nuovo sito e lì sarà possibile trovare tutte le informazioni, i contatti e le novità per essere costantemente aggiornati.
Siamo lieti inoltre di comunicare che l'assemblea dei soci ha deciso all'unanimità di nominare il Dr Giovanni Perri - Socio Onorario dell'associazione, per il suo grande impegno nel sostenere la CCSVI in correlazione con la sclerosi multipla, un ringraziamento per il suo impegno a fianco della nostra associazione che ci ha consentito di raggiungere degli obiettivi prefissati.
Ha confermato, inoltre, il suo appoggio e stima l'attore Costantino Comito che si conferma Testimonial dell'associazione "Liberi nella Sclerosi Multipla".
Un grazie a tutti dal Consiglio Direttivo!!

Nessun commento: