giovedì 9 maggio 2013

l Corriere della Sera di domenica 3 febbraio

Nell'ottimo speciale dedicato alla Sclerosi multipla e al caso Zamboni dal Corriere della Sera di domenica 3 febbraio è stato pubblicato anche la seguente mia testimonianza:

"Alessandro Rasman, di Trieste, si è sottoposto a due interventi: «Il primo, a settembre 2010, al Policlinico di Verona, con il Servizio sanitario, senza benefici. Dopo qualche mese, in clinica privata a Reggio Emilia, con un risultato parziale; gli ecodoppler hanno dimostrato che il problema è rimasto. Un terzo intervento? Non so, ho deciso di aspettare».
(http://www.corriere.it/salute/speciali/2013/sclerosi-multipla/notizie/sclerosi-multipla-testimonianze-pazienti_18801f8a-6bb4-11e2-bfdf-0d9d15b9395f.shtml?fr=correlati)

Nelle ore successive ho ricevuto e letto alcuni (pochi) messaggi e/o commenti assai critici verso il sottoscritto, reo evidentemente di aver raccontato la propria verità dopo due interventi di fatto "falliti", con la CCSVI che purtroppo è rimasta nelle mie vene giugulari.

Non intendo entrare in polemica contro queste persone che anziché confrontarsi nel merito preferiscono gli insulti e il dileggio (che per alcuni sono vere e proprie calunnie).

Nessun commento: