mercoledì 2 ottobre 2013

Una speranza contro la sclerosi Multipla - Nicoletta Mantovani

http://www.beppegrillo.it/2012/11/una....
Una speranza contro la sclerosi Multipla - Nicoletta Mantovani

I miei sintomi da sempre sono stati quelli che si presentano all'inizio della mia malattia: ho perso la vista da un occhio, ho sempre avuto problemi di equilibrio, di vertigini, di non sensibilità alle mani, di formicolii, di stanchezza cronica, incontinenza, di disturbi del sonno, a volte anche nell'articolare le parole. E tutti questi sintomi adesso sono completamente scomparsi. Faccio un appello, e l'ho fatto al governo a tutti quelli che hanno la possibilità di operare in questo senso, di potere ampliare i centri di sperimentazione, perché sono state operate tante altre persone, chi ha avuto dei benefici, chi ne ha avuti tantissimi come nel mio caso per cui non si considera più malato e chi invece non ha avuto nessun tipo di beneficio

Nessun commento: