mercoledì 27 novembre 2013

l’associazione CCSVI nella Sclerosi Multipla – Calabria ha deciso di realizzare un Calendario speciale

Anche quest’anno l’associazione CCSVI nella Sclerosi Multipla – Calabria ha deciso di realizzare un Calendario speciale. Speciale perché racconta stati d’animo, sentimenti, passioni, fatiche di persone che Credono in quello che fanno, anche se gli ostacoli a volte possano sembrare insormontabili e duri.
Il progetto anno 2014 è nato in collaborazione con l’associazione SudTrek di Gioia Tauro che da due anni ha dato vita all’appuntamento fisso Diversi Sentieri (link) che ha permesso la condivisione da parte di tutti, anche delle persone con disabilità, dell trekking. Quest’anno è stato riconosciuto il primo sentiero accessibile a Tutti. La grande solidarietà, tipica di chi pratica questo sport ha reso possibile questa impresa e ci ha regalato emozioni bellissime.
Inoltre si racconta con pochissime parole la storia della CCSVI e della Sclerosi Multipla, quello che rappresenta per i malati, scegliendo delle foto rubate alla quotidianità vista con gli occhi di Francesca Micieli, Vincenzo Fondacaro e Laura Caschera che ci hanno regalato alcuni dei loro scatti.
Il Calendario 2014 darà la possibilità anche alle persone residenti in altre regioni di poter sostenere le attività della nostra associazione, perché ci sono tanti amici, anche se lontani fisicamente che ci sono vicini.
Contiamo su di voi per continuare la battaglia per il raggiungimento di un obiettivo comune.
Un ringraziamento particolare va a Francesca Micieli che ha curato il progetto, ma soprattutto a Francesco Barone che ha curato la grafica a titolo gratuito anche se il progetto ha richiesto veramente molto tempo.
Approfitto per ringraziare i volontari perché sono la vera forza dell’Associazione!

Nessun commento: