sabato 30 novembre 2013

Ripeto nn sono medico!!

Ripeto nn sono medico!!Io ho deciso di nn prendere(cortisone)  ma posso capire tuttti voi..Quando anni fa mi dissero cara signora ha la sm..... io avrei preso anche l'arsenico se mi avrebbero detto x certo che serviva a guarire o fermare il decorso della malattia!!
Invece non me lo rassicurò nessuno!! anzi quando gli manifestai il mio rifiuto ai farmaci....(dopo un anno di ricerche e esami ecc ecc) il dottore illustre mi disse "perchè è venuta qui se i farmaci attuali lei nn i vuole prendere"?? aggiungo mi disse pure che era un problema di circolazione di sangue e che dovevo fare un ecd x vedere se avevo la ccsvi....capi'solo dopo, con l'aiuto di Pino cucci che nn era ecd cn metodo Zamboni..ecco perchè risultavo negativa alla ccsvi..
.Io ho voluto constatare informandomi nn solo su internet ma anche personalmente di questa cosa...e tutti mi dicevano che nn avevano avuto miglioramenti nè on il interferone nè cn il tysabri e tantomeno cn fingolomid ma io ancora scettica, e presa da forti mal di testa scosse e parestesia al volto e alla parte sinistra del corpo feci un'altro ecd Ho detto fra me e me che ci perdo?
Niente!
Prenotai a catania al ferrarotto..e li si vide come le miei giugulari erano completamente otturate con un reflusso evidente...mi prenotai x la Pta ma nn mi chiamavano ed io stavo sempre più male..
 ottobre del 2010  prenotai una visita con il dottore Salcuni Matteo un radiologo interventista molto bravo che veniva nella mia città ...e lui mi disse!! Operiamo!
9 Febbraio del 2011 feci questo intervento .....nn sono assolutamente guarita..ma sto MEGLIO NN HO PIù QUELLLE MALEDETTE SCOSSE STANCHEZZA VERTIGINI ECC ECC....
Ecco xchè ho deciso di dare informazioni nn solo personalmente ma anche qui su facebook twuitter mettendomi contro un pò di gente!!
La scelta x curarci è solo nostra i medici sperimentano su di noi!!
Ogni volta che ho cabiato neurologo volevano ripetermi tutte le analisi che avevo già fatto a Roma in un centro molto famoso eppure ancora oggi mi VOGLIONO RICOVERARE x eseguire i varie accertamenti di routine!!
Ma io ho detto Basta!
Mi tengo x adesso i problemi che ho(nn sono gravi ripeto)...ma se andrò a peggorare nn esiterò a farmi fare un pò di cortisone ): ma se le lesione sono attive! Le mie grazie al Bun Dio da aprile 2011 con risonanza ripetuta fino a agosto del 2013 sono CICATRIZZATE..!!!!
Rimangono, purtroppo i danni provocati prima e quelli rimangono!
Ps.NON SONO  CONTRARIA A TUTTI I FARMACI (NN MI METTETE IN BOCCA COSA CHE NN HO DETTO) SONO CONTRARIA AL TERRORISMO CHE FANNO I MEDICI (NEUROLOGI) X FARTELI FARE!!
MA QUALCUNO DEI VOSTRI MEDICI VI HA DETTO CHE GUARITE?
CHE MIGLIORATE??
HANNO FIRMATO QUALCHE CARTA??
PRETENDETELO!!
CHIDO PERDONO A TUTTI COLORO CHE SI SONO MESSI PAURAE SI SONO TERRORIZZATI CON LE INFORMAZIONE CHE HO DATO!!
NON ERA QUESTA LA MIA INTENZIONE
QUI TROVERETE LA MIA TESTIMONIANZA ..LEGGETE ANCHE I COMMENTI!
!https://www.facebook.com/notes/maria-maddalena-cicci%C3%B9/testimonianza-di-marilena-cicciu/190630690958530https://www.facebook.com/notes/maria-maddalena-cicci%C3%B9/testimonianza-di-marilena-cicciu/190630690958530  

Nessun commento: