domenica 10 novembre 2013

Trattamento della sclerosi multipla con vitamina D

http://www.youtube.com/v/8v4cEH8Y9lM?version=3&autohide=1&feature=share&showinfo=1&attribution_tag=OHDCYpG8JA0zs094vp89yw&autohide=1&autoplay=1 I malati di sclerosi multipla nel mondo sono circa 2,5 milioni, in Europa 520.000, in Italia 58.500 ovvero 1 ogni 1.026 abitanti, con un rapporto di 1 ogni 700 abitanti solo in Sardegna.
Finora sono stati utilizzati farmaci molto invasivi e ricchi di effetti collaterali per gestire i malati, ma senza che questo abbia potuto garantire remissioni o miglioramenti nella maggior parte dei casi.
Da 10 anni in Brasile il Dr. Cicero Coimbra tratta i suoi pazienti con alte dosi di vitamina D, essendo stato dimostrato da tempo che esiste una vera e propria epidemia di carenza di questo ormone nella popolazione mondiale e che chi soffre di una patologia autoimmune ha ulteriori problemi di metabolizzazione di questo elemento fondamentale per la salute dell'essere umano.
http://www.leonardorubini.org/2013/11...
P.S.: ringrazio di cuore Jorge Luiz che ha tradotto dal portoghese all'italiano. Lui sta per iniziare il trattamento che è descritto nel video, anche se non ha una sclerosi multipla diagnosticata, ma una mielite traversa con infiammazione del midollo osseo. Se volete, potete contattarlo anche via email jorgekattah@bol.com.br

Nessun commento: