giovedì 5 dicembre 2013

risposta Z. sui ritardi dello studio BD

Associazione Isola Attiva Onlus:
"Chiarissimo l'appello ai malati del prof. Zamboni al convegno di Cremona del 30/11/2013: se non vi muovete voi con i vs amici, familiari e associazioni la sperimentazione del metodo sarà lunghissima .
Tutti i medici dello staff del B.D., oltre a proseguire la ricerca, sono impegnati per la buona riuscita della sperimentazione mentre tutti i pazienti dovrebbero esercitare una forte pressione sui neurologi che li hanno in cura perché diano loro l'opportunità di partecipare alla sperimentazione invece di avversarla in tutti i modi leciti e non leciti.
Se i pazienti pensano che Zamboni possa risolvere tutti i problemi, anche di carattere pratico e organizzativo sbagliano perché solo una sinergia e un movimento forte, organizzato e coeso può vincere tutte le resistenze che ben conosciamo!
Non dobbiamo pensare che i nostri problemi li debbano sempre risolvere gli altri e che noi dobbiamo soltanto lamentarci di tutto quello che non va, perché in un paese come il nostro i diritti devono essere rivendicati e bisogna LOTTARE per ottenerli."
https://www.facebook.com/isola.attiva

Nessun commento: